Il Dott. Andrea Nisi

CHI È ANDREA NISI:

Andrea Nisi nasce a Roma il 13/08/1979, secondo di tre figli e la passione per il mestiere del dentista nacque a 14 anni, quando gli fu installato l’apparecchio dentale.
Fu proprio in quell’occasione, vedendo il dottore all’opera, che prese la caparbia decisione di seguire la strada dell’odontoiatria.
Dopo aver frequentato l’istituto odontotecnico si ritrovò ad un bivio: studiare da fuorisede a Siena o all’università di Tor Vergata, nel comune di Roma.
Lui non volle lasciare i parenti e la sua città natia e quindi andò a Tor Vergata.
Mentre completava gli studi universitari, iniziò un lungo tirocinio al Fatebenefratelli, famoso ospedale romano gestito da frati che si trova sull’isola tiberina.
Ottenuta la laurea trovò lavoro in uno studio a Roma nord, continuando parallelamente il tirocinio dai frati.
Terminato questo lungo tirocinio, si spostò anche dallo studio dove lavorava e trovò lavoro in uno studio nel quartiere romano di San Giovanni, facendo assistenza ad un dentista che è stato fonte d’ispirazione e che ha invogliato Andrea ad intraprendere questa attività in solitaria.
A seguito dell’esperienza fatta negli anni, Andrea prende la decisione di aprirsi uno studio personale, ovvero quello che oggi si trova in Via La Spezia 28 a San Giovanni il suo quartiere di nascita.
Per Andrea la cosa più importante è la felicità e la cura del cliente, così come la massima qualità dei macchinari lavorativi.
Nel lavoro, come nella vita, è considerato una persona gentile, disponibile e accomodante, ma ciò che lo contraddistingue è la sua predisposizione al lavoro con i bambini, considerata da molti il suo punto di forza.